Radiofrequenza estetica viso, i vantaggi del trattamento

radiofrequenza viso

Radiofrequenza estetica viso, i vantaggi del trattamento

La radiofrequenza è una delle tecniche più utilizzate sia in campo estetico che medico estetico.

La radiofrequenza viso è un trattamento indicato in tutti i casi di lassità cutanea sia del viso che del corpo. Il trattamento è volto a contrastare quindi l’invecchiamento cutaneo del viso oltre ad  avere numerose applicazioni anche sul corpo, particolarmente su addome, interno cosce e glutei.

In cosa consiste la radiofrequenza viso

Le onde elettromagnetiche emesse da un manipolo dedicato, determinano un movimento molecolare interno al tessuto con conseguente produzione di calore, che denatura una parte delle fibre collagene accorciandole e stimola contemporaneamente la produzione di nuovo collagene a distanza di circa 3 settimane.

La radiofrequenza viso  già dai primi trattamenti dimostra risultati evidenti in termini di incremento di tonicità; un ciclo di trattamento richiede minimo 6 sedute a distanza di 3 settimane l’una dall’altra, fino ad un massimo di 10 sedute; oltre è inutile insistere.

Possibili controindicazioni

La radiofrequenza non è un trattamento che presenta particolari controindicazioni: si dimostra una tecnica sicura che tuttavia non è indicata per pazienti portatori di protesi elettriche e metalliche.

A seguito del trattamento possono verificarsi arrossamento nella zona trattata.

Contatta Mea Medicina Estetica Acri e prenota una seduta di radiofrequenza viso.

No Comments

Post A Comment

CHIAMA ORA