info@mea-medicina-estetica-roma.it
Scala B 1° Piano Interno 1
Chiuso nel Weekend
La metodica consiste innanzi tutto in una attenta anamnesi circa le abitudini cosmetologiche del soggetto, quindi si esegue un esame ispettivo della cute del viso attraverso l'impiego di luce bianca e poi della luce di wood; quest'ultima risulta assai utile al fine di valutare la presenza di macchie normalmente non visibili o solo scarsamente visibili. Successivamente si eseguono la corneometria, la sebometria, il test di reattività all'acido lattico 15% e la determinazione del fototipo.
È una tecnica medico estetica divenuta oggi giorno uno dei trattamenti più richiesti e proposti; essa, nota anche come biorivitalizzazione, è in grado di implementare l'attività dei fibroblasti, agendo sia sul numero che sulla loro attività di produzione di collagene, fibre elastiche ed ac. ialuronico. Altra cosa è poi la bioristrutturazione, che invece è mirata prevalentemente a risolvere problemi di ipotonia cutanea più marcati.
La Radiofrequenza è una tecnica che sfrutta la produzione di calore da parte dei tessuti in seguito all'applicazione di un campo elettrico. Ciò determina una modifica delle cariche molecolari ed un movimento di ioni, verso cui, i tessuti, oppongono una naturale resistenza (impedenza), che produce calore.
I Peeling MECCANICI hanno un ruolo principalmente esfoliante e levigante, pertanto tendono a correggere le piccole imperfezioni della trama cutanea, smussando le piccole rughe. Diversamente quelli CHIMICI, oltre ad esercitare i medesimi effetti di quelli meccanici, possono vantare anche effetti biostimolanti e veicolanti (altre sostanze eventualmente associate).
Le ragioni della popolarità di questa tecnica sono legate con ogni probabilitá oltre che all'efficacia e alla sicurezza del trattamento anche alla sua assoluta tollerabilità in fase esecutiva con totale assenza di effetti collaterali.. L'azione del fotoringiovanimento si esercita quindi attraverso un miglioramento del tono e quindi dell'elasticità della pelle, una riduzione del calibro dei pori ed una distensione delle rughe superficiali.
Si tratta dell'uso di una sostanza che viene infiltrata nel derma con il preciso scopo di riempire. Oggi giorno la sostanza maggiormente utilizzata per effettuare manovre correttive di questo tipo è costituita dall' Ac. Ialuronico. Quest'ultimo è sicuramente quello maggiormente utilizzato per sicurezza, facile reperibilità e costi. Con il filler è possibile correggere rughe, riempire solchi, ridefinire i contorni dell'ovale del viso e delle labbra, riempire le labbra e gli zigomi. I risultati sono dipendenti dal prodotto utilizzato e dall'esperienza dell'operatore.
Il nostro team di esperti valuterà la soluzione migliore per ogni vostra richiesta.
I nostri trattamenti se svolti con la giusta periodicità, vi faranno raggiungere in breve tempo il vostro obiettivo.
Puoi trovare tutte le nostre referenze su http://mea-medicina-estetica-roma.it/.
Disponiamo di macchinari top di gamma per qualsiasi trattamento.
Il medico sarà sempre a disposizione per monitorare il vostro percorso.
Siamo in via Francesco Acri, 24 Roma Scala B 1° Piano Interno 1
Ho eseguito circa 10 sedute di radiofrequenza associata a mesoterapia e devo ammettere che i risultati sono stati visibili giá dalla prima seduta. Gambe più leggere e definite. Ottimo rapporto qualità prezzo e grandissima professionalità. Grazie dott. Mauro
Ilaria Fucito
Trattamento molto veloce, indolore ed efficace fin dalla prima seduta. Lo consiglio.
Alessandra F.
Consigliatissimi. Unisce una grande capacità professionale ad una grande empatia nell accogliere ogni richiesta. Ottimi prezzi per i pacchetti prova ed estremamente vantaggiosi nel trattamenti successivi.
Carmen Papparella
Il Dr. Mauro è gentile professionalmente capace. Sempre aggiornato. Lo studio è ben attrezzato moderno e confortevole. Tornerò sicuramente da lui in futuro
Viviana C.
Roma Beauty Center .