CHECK UP CUTANEO

La metodica consiste innanzi tutto in una attenta anamnesi circa le abitudini cosmetologiche del soggetto, quindi si esegue un esame ispettivo della cute del viso attraverso l'impiego di luce bianca e poi della luce di wood; quest'ultima risulta assai utile al fine di valutare la presenza di macchie normalmente non visibili o solo scarsamente visibili. Successivamente si eseguono la corneometria, la sebometria, il test di reattività all'acido lattico 15% e la determinazione del fototipo.

BIOSTIMOLAZIONE

È una tecnica medico estetica divenuta oggi giorno uno dei trattamenti più richiesti e proposti; essa, nota anche come biorivitalizzazione, è in grado di implementare l'attività dei fibroblasti, agendo sia sul numero che sulla loro attività di produzione di collagene, fibre elastiche ed ac. ialuronico. Altra cosa è poi la bioristrutturazione, che invece è mirata prevalentemente a risolvere problemi di ipotonia cutanea più marcati.

RADIOFREQUENZA VISO

La Radiofrequenza è una tecnica che sfrutta la produzione di calore da parte dei tessuti in seguito all'applicazione di un campo elettrico. Ciò determina una modifica delle cariche molecolari ed un movimento di ioni, verso cui, i tessuti, oppongono una naturale resistenza (impedenza), che produce calore.

PEELING

I Peeling MECCANICI hanno un ruolo principalmente esfoliante e levigante, pertanto tendono a correggere le piccole imperfezioni della trama cutanea, smussando le piccole rughe. Diversamente quelli CHIMICI, oltre ad esercitare i medesimi effetti di quelli meccanici, possono vantare anche effetti biostimolanti e veicolanti (altre sostanze eventualmente associate).

LUCE PULSATA

Le ragioni della popolarità di questa tecnica sono legate con ogni probabilitá oltre che all'efficacia e alla sicurezza del trattamento anche alla sua assoluta tollerabilità in fase esecutiva con totale assenza di effetti collaterali.. L'azione del fotoringiovanimento si esercita quindi attraverso un miglioramento del tono e quindi dell'elasticità della pelle, una riduzione del calibro dei pori ed una distensione delle rughe superficiali.

FILLER

Si tratta dell'uso di una sostanza che viene infiltrata nel derma con il preciso scopo di riempire. Oggi giorno la sostanza maggiormente utilizzata per effettuare manovre correttive di questo tipo è costituita dall' Ac. Ialuronico. Quest'ultimo è sicuramente quello maggiormente utilizzato per sicurezza, facile reperibilità e costi. Con il filler è possibile correggere rughe, riempire solchi, ridefinire i contorni dell'ovale del viso e delle labbra, riempire le labbra e gli zigomi. I risultati sono dipendenti dal prodotto utilizzato e dall'esperienza dell'operatore.

 

BIORIVITALIZZAZIONE COMBINATA

ACNE STOP

TRATTAMENTO COUPEROSE

LINERASE-LA BIORIGENERAZIONE

 

 

PRENOTA SUBITO LA TUA VISITA MEDICO ESTETICA

GRATUITA

Qualità Garantita

Il nostro team di esperti valuterà la soluzione migliore per ogni vostra richiesta.

Garantiamo ogni nostro trattamento

I nostri trattamenti se svolti con la giusta periodicità, vi faranno raggiungere in breve tempo il vostro obiettivo.

Documentazione

Puoi trovare tutte le nostre referenze su http://mea-medicina-estetica-roma.it/.

Facciamo la differenza

Disponiamo di macchinari top di gamma per qualsiasi trattamento.

Medico Qualificato

Il medico sarà sempre a disposizione per monitorare il vostro percorso.

Vieni a trovarci in sede

Siamo in via Francesco Acri, 24 Roma Scala B 1° Piano Interno 1

Cosa dicono i nostri Clienti

La tua bellezza al primo posto

Con i migliori trattamenti

Per la tua soddisfazione personale

a

 Clicca su Play

Contatti

Via Francesco Acri, 24 Roma Scala B 1° Piano Interno 1

392 9584139

info@mea-medicina-estetica-roma.it

CHIAMA ORA