ONDE D’URTO

onded'urto

Le onde d’urto sono impulsi sonori, quindi onde acustiche, estremamente forti, non focalizzate, che inducono vibrazioni all’interno del corpo. Il trattamento estetico con onde d’urto è una tecnologia utilizzata per migliorare l’aspetto della pelle e ridurre i segni di invecchiamento. 

Questa tecnologia sfrutta le onde acustiche ad alta energia per trattare i tessuti sottocutanei, stimolando la produzione di collagene e migliorando la texture della pelle. L’energia è stata appositamente sviluppata per evitare qualsiasi danno alla pelle mentre penetra nella zona da trattare. Utilizzando la potente energia delle onde acustiche si raggiungono i migliori risultati nel trattamento non invasivo di cellulite, cicatrici e smagliature. 

L’efficacia della terapia ad onde d’urto è stata scientificamente dimostrata per più di 30 anni nell’ambito di vari trattamenti, come ad esempio la disintegrazione dei calcoli renali. Successivamente, in medicina estetica, le onde d’urto sono state opportunamente modificate da onde acustiche focalizzate in onde acustiche radiali morbide, allo scopo di soddisfare l’esigenza di trattamento della cellulite e di altre condizioni estetiche. 

Possono essere trattate con successo le seguenti zone corporee con un numero minimo di 6 sedute: BRACCIA, ADDOME, FIANCHI, FRONTALE COSCE, INTERNO COSCE, POSTERIORE COSCE E GLUTEI.

COSA ASPETTI! SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE

CHIAMA ORA